ieri ho partecipato a un raduno abbastanza impegnativo, il "team mud experience", al quale bisognava formare squadre da minimo 2 a massimo 4 vetture ed aiutarsi durante il percorso.
la nostra squadra era così composta:
equipaggio della nivalupetto:
paola, eccellente navigatrice che non ci ha mai fatto perdere
io
equipaggio della lr 88:
superfranco
andrea (nipote di superfranco addetto alle foto)
oliver (amico)
non ce la siamo cavata male, soprattutto perché l'88 di franco ha un verricello idraulico lento ma infaticabile!
la mia niva ha avuto verso la fine problemi di raffreddamento (niente di serio) a causa del fango che durante il viaggio di ritorno si è seccato isolando il radiatore e poi a casa la spia alternatore che a volte si accende.
in questi giorni lo smonto e lo pulisco, eventualmente ci cambio le spazzole... ma è già la seconda volta in 5 poco più di 5 anni!!!!
sapete se esiste qualche alternatore un po' più fango-tollerante?
quello della niva 1600 mi sembrava decisamente migliore, non mi ha mai dato problemi...
boh?!
attendo consigli, e intanto provo a mettere qualche foto
lupetto dalla palude pontina