28/11/2006 08:38 |
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| | | OFFLINE | Post: 772 | Registrato il: 17/03/2004
| Utente Senior | |
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C'E' QUALCUNO IN ZONA NORD CHE HA UN ALTERNATORE FUNZIONANTE PER LA 1,7i (SIA SINGLE CHE MULTI) O ANCHE LA PARTE POSTERIORE DOVE SONO CABLATI I DIODI E CONDENSATORI?? PAGAMENTO ANCHE CON PEZZI DI RICAMBIO. massimo |
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28/11/2006 15:21 |
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| | | OFFLINE | Post: 336 | Registrato il: 17/09/2006
| Utente Senior | |
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Ciao Massimo, hai mica un alternatore funzionante per la 1600?
salutoni
Ste
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28/11/2006 19:33 |
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| | | OFFLINE | Post: 772 | Registrato il: 17/03/2004
| Utente Senior | |
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Purtroppo no, lo avrei adattato con flange e/o staffe. massimo |
28/11/2006 20:32 |
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| | | OFFLINE | Post: 966 | Registrato il: 12/10/2005
| Utente Senior | |
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ciao bymaxx purtroppo non ce lò nemmeno io altrimenti te lo portavo!!lo fatto controllare giorni fà x cambiarlo x uno più potente ma mi hanno detto che andava bene x un vericello comunque il costo x uno nuovo si aggira sui 130 euro così mi hanno detto.il mio è da 80 amp x 14 vatt originale sul catalogo mi anno fatto vedere il ricambista ce nerano un paio che potevano andare bene non ricordo le marche.. mi dispiace. zenaro paolo |
28/11/2006 22:08 |
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| | | OFFLINE | Post: 1.723 | Registrato il: 28/05/2005
| Utente Veteran | |
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ciao Massimo, giorni fa Giovanni (lada niva amore mio ) ha acquistato una portiera da uno che vendeva la niva la niva a pezzi, se riesco a recuperare il cell. te lo spedisco via mail privata
forza geo La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere rettamente sia inutile (Corrado ALVARO )
L.N.C.I. nr. 92/2008
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28/11/2006 22:25 |
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| | | OFFLINE | Post: 336 | Registrato il: 17/09/2006
| Utente Senior | |
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Ciao a tutti,
attenzione, l'alternatore della 1600 è diverso da quello della 1700 . Meccanicamente come attacchi penso siano uguali ma elettricamente sono molto diversi: la 1600 aveva il regolatore di tensione esterno mentre la 1700 lo ha interno in un unico pezzo insieme alle spazzole come gli alternatori "moderni" costruiti da 20 anni a questa parte.
Io ho in magazzino un' alternatore ISKRA ( lo tengo di scorta) che dovrebbe essere da 55Ah (sicuramente NON da 80) con regolatore INTERNO, quindi adatto alla 1700. Su un'altra 1600 avevo modificato l'impianto elettrico e glielo avevo montato.
Ti ho chiesto se avevi un alternatore della 1600 così eventualmente facevamo cambio.
Controlla il tuo da quanti AH è. Se eventualmente ti interessa scrivimi: ladanivaclub@email.it
Ciao
Ste
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28/11/2006 22:33 |
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| | | OFFLINE | Post: 1.723 | Registrato il: 28/05/2005
| Utente Veteran | |
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ste,secondo te il diesel che alternatore ha? quanti ampere sviluppa? ciao a todos La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere rettamente sia inutile (Corrado ALVARO )
L.N.C.I. nr. 92/2008
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28/11/2006 23:00 |
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| | | OFFLINE | Post: 336 | Registrato il: 17/09/2006
| Utente Senior | |
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non lo so, ma è tutto diverso rispetto al motore russo. |
29/11/2006 17:24 |
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| | | OFFLINE | Post: 555 | Registrato il: 16/03/2004
| Utente Senior | | |
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Occhio che cambiano anche gli attacchi tra 1600 e 1700. E' piu' facile sul 1700 adattarci l' alternatore di una punto che quello della 1600. Se giri per demolitori qualcosa di compatibile magari salta fuori. Oltretutto l' ISKRA costa una sassata, meglio se senti Gabor per averne uno originale
Ciao
Umberto Fero, sed semper Lupus |
29/11/2006 17:40 |
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| | | OFFLINE | Post: 581 | Registrato il: 02/03/2004
| Utente Senior | |
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Infatti.
Massimo ti ho inviato una mail conl'indirizzo di Gabor.
L'hai ricevuta? |
29/11/2006 22:04 |
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| | | OFFLINE | Post: 336 | Registrato il: 17/09/2006
| Utente Senior | |
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Interessante.
ho smontato un paio di 1700 ma onestamente non ho fatto caso al sistema di attacco dell'alternatore, salvo vedere che è diverso dalla 1600 e che ha il regolatore di tensione interno .
Pensavo che le 1700 avevano un alternatore con attachi uguali, visto che la cinghia aziona la pompa dell' acqua come sulla 1600.
Pensate che guardando alcuni spare parts russi, ho visto che esistono vari tipi di alternatori , uno di questi è identico a quello della 1600 ma con regolatore interno.
da dove si regola la tensione della cinghia sulla 1700?
Nessuno ha una foto di un alternatore della 1700?
Ciao
Ste
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30/11/2006 16:40 |
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| | | OFFLINE | Post: 772 | Registrato il: 17/03/2004
| Utente Senior | |
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Non capisco questa mttina avevo lasciato un messaggio, inserito correttamente e adesso non c'è più......boh
Comunque era per ringraziare Sergio, Bruno, Stefano, Umberto per l'interessamento e ho memorizzato tutti gli indirizzi fornitimi.
L'altro Stefano, mi ha fornito un indirizzo di Milano la MAB Service con sedein V.le Zara, cortesissimi per telefono settimana prox ci vado, con i mezzi pubblici visto la vicinanza con la metro, mi pongo il dilemma....... se mi aggiro con fare sospettoso con l'alternatore dentro lo zainetto dite che mi fermano per controlli????? e/o mi arrestano subito?????
Ciao massimo |
01/12/2006 17:46 |
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| | | OFFLINE | Post: 1.151 | Registrato il: 27/09/2004
| Utente Veteran | | |
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Bè visto il rischio della Radiazione da Polonio 208 ..
Visto che il pezzo che trasporti ha delle strane incisioni in cirillico..
Io ci andrei con i piedi ...di piombo, oppure prima passerei in questura e ne denuncerei il possesso.!!!
Ve saludos iente Meditate ..meditate.. dormite..bevete...ma sopratutto...ponderate...zzzzzz |
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