26/02/2009 11:51 |
|
| | | OFFLINE | Post: 1.845 | Registrato il: 22/11/2006
| Utente Veteran | |
|
"La calma è la virtù dei forti" |
|
26/02/2009 11:51 |
|
| | | OFFLINE | Post: 1.845 | Registrato il: 22/11/2006
| Utente Veteran | |
|
"La calma è la virtù dei forti" |
26/02/2009 11:52 |
|
| | | OFFLINE | Post: 1.845 | Registrato il: 22/11/2006
| Utente Veteran | |
|
|
26/02/2009 13:45 |
|
| | | OFFLINE | Post: 948 | Registrato il: 14/11/2008
| Utente Senior | |
|
Nella mia testa bacata avevo in mente una modifica del genere x proteggere tutta la eccanica e scivolare meglio nella neve alta ma non avevo idea di come realizzarla, mi sembra meno difficile del previsto.
|
26/02/2009 14:03 |
|
| | | OFFLINE | Post: 384 | Registrato il: 03/04/2004
| Utente Senior | |
|
se noti il prob che ho avuto io( il 22 durante l'uscita) nn serve avere slitte da paura si spancia lo stesso il prob rimane sempre sull'escursione della macchina e differenziale post la mia piastra copre fino al riduttore ^_* |
26/02/2009 14:47 |
|
| | | OFFLINE | Post: 1.845 | Registrato il: 22/11/2006
| Utente Veteran | |
|
Spanci ma almeno non distruggi il riduttore!
Avete visto che niva da paura nella pagina precedente a questa....inoltre, visitate il forum dei link..... "La calma è la virtù dei forti" |
26/02/2009 23:06 |
|
| | | OFFLINE | Post: 966 | Registrato il: 12/10/2005
| Utente Senior | |
|
è un casino con una lamiera simile x poi fare le manutenzioni gabriele!! una 4 millimetri sotto al cambio è sufficente già quando devi montarla è dura tenerla sù...pensa una così grande con una struttura simile e il peso!!!! zenaro paolo |
27/02/2009 08:30 |
|
| | | OFFLINE | Post: 1.845 | Registrato il: 22/11/2006
| Utente Veteran | |
|
Già solo la piastra pesa (in alluminio, ho dimezzato)......di sicuro non mancherebbe l'esercizio fisico!!!
Bisognerebbe avere un ponte e un cric idrulico di quelli alti...tutto sarebbe più semplice!!!! "La calma è la virtù dei forti" |
27/02/2009 15:46 |
|
| | | OFFLINE | Post: 948 | Registrato il: 14/11/2008
| Utente Senior | |
|
La protezione x il solo riduttore dove l'avete ancorata?
|
27/02/2009 16:53 |
|
| | | OFFLINE | Post: 1.845 | Registrato il: 22/11/2006
| Utente Veteran | |
|
Le foto le ho prese dal sito dei link sopra....... "La calma è la virtù dei forti" |
27/04/2009 16:05 |
|
| | | OFFLINE | Post: 1.845 | Registrato il: 22/11/2006
| Utente Veteran | |
|
|
28/04/2009 20:25 |
|
| | | OFFLINE | Post: 772 | Registrato il: 17/03/2004
| Utente Senior | |
|
|
03/06/2009 16:46 |
|
| | | OFFLINE | Post: 1.845 | Registrato il: 22/11/2006
| Utente Veteran | |
|
Ponte rigido anteriore....... "La calma è la virtù dei forti" |
03/06/2009 16:47 |
|
| | | OFFLINE | Post: 1.845 | Registrato il: 22/11/2006
| Utente Veteran | |
|
Le molle sull'ant sono libere........azz che lavoro di m....
Comunque, accone un'altra....trovata qui:
vik2.unas.cz/_private/tuhe.htm"La calma è la virtù dei forti" |
03/06/2009 23:16 |
|
| | | OFFLINE | Post: 452 | Registrato il: 18/09/2006
| Utente Senior | |
|
la penultima, x la cronaca, ha ponti gaz
x il resto è tutto niva 1.6
-Viktor- |
03/06/2009 23:39 |
|
| | | OFFLINE | Post: 772 | Registrato il: 17/03/2004
| Utente Senior | |
|
e se guardi bene anche l'ultima, sembrano due cloni, stessi tagli alla carrozzeria.....stesso amm. di sterzo.. massimo |
04/06/2009 08:32 |
|
| | | OFFLINE | Post: 1.845 | Registrato il: 22/11/2006
| Utente Veteran | |
|
Magari sono compari...e mentre ne facciamo una, facciamo pure l'altra! "La calma è la virtù dei forti" |
04/06/2009 14:19 |
|
| | | OFFLINE | Post: 948 | Registrato il: 14/11/2008
| Utente Senior | |
|
Sarei curioso di vedere la faccia del perito della motorizzazione quando ti presenti x il collaudo con un mezzo così!!!! |
04/06/2009 14:34 |
|
| | | OFFLINE | Post: 772 | Registrato il: 17/03/2004
| Utente Senior | |
|
|
04/06/2009 22:06 |
|
| | | OFFLINE | Post: 966 | Registrato il: 12/10/2005
| Utente Senior | |
|
|
|
|