07/01/2008 12:43 |
|
| | | OFFLINE | | Post: 19 | Registrato il: 14/04/2007
| Utente Junior | |
|
Ciao a tutti, sono nuovo e tra poco avrò anch'io la tanto attesa Nivetta.
Un amico mi consigliava di ordinarla sul mercato partallelo parlando di garanzia europea ecc. lui si riferiva a bellarus car...ne sapete qualcosa???
ciao a tutti siete fantastici passo ore a leggere.... |
|
07/01/2008 14:05 |
|
| | | OFFLINE | Post: 872 | Registrato il: 26/10/2005
| Utente Senior | |
|
Salve a tutti,
... buongiorno Mr.C ... che dire, non mi sbilancio sul nome del concessionario a cui ti riferisci, però ti consiglio vivamente di sondare bene il terreno e mettere nero su bianco quello che ti viene promesso.
Già con l'importatore ufficiale "a volte" ci sono stati problemi, e considerando che la Niva ha un buon periodo di svezzamento prima di mettere tutto a regime, starei attento ad avere una garanzia sicura .... a buon intenditore poche parole.
Saluti
Nelusco Saluti
Viareggino
Ciascuno di noi è, in verità,
un'immagine del Grande Gabbiano, un'infinita idea di libertà, senza limiti. (Richard Bach - Il gabbiano Jonathan Livingston) |
07/01/2008 18:04 |
|
| | | OFFLINE | Post: 178 | Registrato il: 04/07/2007
| Utente Junior | |
|
Ciao C,leggi questa discussione quahttp://forum.fuoristrada.it/messages/18478/254710.html il nostro amico Massimo è stato in toscana da Spartaco Lombardi il titolare della Belaruscar,certo il prezzo è invitante ma.....trattandosi di una Niva, con il tipo di garanzia che propone Lombardi personalmente avrei qualche timore c'è il rischio di.... una Niva ha bisogno che alcune "cosette" vengono risolte in garanzia,alcuni "difettucci"sono congeniti in una Niva.Se si trattava di un auto che sò......una Panda è da prendere a occhi chiusi,Ma una Niva và presa con l'assistenza più vicina possibile a casa,tanto i primi mesi ci spiani la strada ,una volta sistemati i problemi che hanno tutte,la Nivetta non la fermo nessuno!!!
Saluti Vittorio |
07/01/2008 18:19 |
|
| | | OFFLINE | Post: 178 | Registrato il: 04/07/2007
| Utente Junior | |
|
Piccolo errore non è Massimo che è stato in toscana ma Capri74 ha parlato con Lombardi forum.fuoristrada.it/messages/18478/254710.html |
07/01/2008 21:10 |
|
| | | OFFLINE | | Post: 19 | Registrato il: 14/04/2007
| Utente Junior | |
|
Grazie a tutti, Viareggino, Victoryniva potresti parlare solo con smiles sei chiarissimo , in realtà non vorrei trovarmi e pentirmi, quindi credo che seguirò i vostri consigli, poi quì a Genova c'è il concessionario Lada Autosprint veramente gentile e disponibile comunque vorrei capire fino a che punto Belarus Car sarebbe disponibile a mettere nero su bianco il pagamento delle fatture di altre officine....mi sembra tutto un pò rischioso....
Ciao grandiosi sempre Lode alle Niva. La probabilita' che qualcosa accada e' inversamente proporzionale alla sua desiderabilita'. |
08/01/2008 09:01 |
|
| | | OFFLINE | Post: 1.723 | Registrato il: 28/05/2005
| Utente Veteran | |
|
la mia posizione qualcuno la conosce già, vero Vittorio!?, io starei molto ma molto attento; come detto e ridetto già la catena ufficiale ogni tanto ha delle defaiance se poi ci mettiamo qualcuno che promette che in caso di problemi rimborserà le fatture dei meccanici di fiducia del cliente........ e se poi per un motivo qualsiesi chiude la ditta? il cliente che fa? l'unica SOLUZIONE PUò ESSERE L'ASSICURAZIONE, lui ti dà una polizza assicurativa che ti copre gli eventuali esborsi per lavori in garanzia ma anche quà starei attento alle varie clausole e sotto clausole
ve saluto jentes
[Modificato da deltalima 08/01/2008 09:03] La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere rettamente sia inutile (Corrado ALVARO )
L.N.C.I. nr. 92/2008
|
08/01/2008 19:26 |
|
| | | OFFLINE | Post: 178 | Registrato il: 04/07/2007
| Utente Junior | |
|
La conosco Bruno e in larga parte la condivido,anche se non ti nascondo che un prezzo favorevole fa gola ma....se poi uno ha problemi son c..i .Si rischia di fare la fine di chi ha comprato la UAZ! Tigr! lasciati in balia di se stessi senza assistenza e senza ricambi
Saluti Vittorio |
09/01/2008 18:22 |
|
| | | OFFLINE | Post: 145 | Registrato il: 25/04/2004
| Utente Junior | |
|
C, 07/01/2008 21.10:
Grazie a tutti, Viareggino, Victoryniva potresti parlare solo con smiles sei chiarissimo , in realtà non vorrei trovarmi e pentirmi, quindi credo che seguirò i vostri consigli, poi quì a Genova c'è il concessionario Lada Autosprint veramente gentile e disponibile
Ciao Mr.C, noi comperammo la Niva da Autosprint di Genova perchè era il concessionario più vicino a casa (70 km), ma purtroppo si dimostrò gentile e disponibile solo fino alla firma del contratto.
Poi il nulla assoluto, fino al limite della malafede, per non dire peggio.
Ciao
Niva, per molti ma non per tutti. |
09/01/2008 21:16 |
|
| | | OFFLINE | | Post: 19 | Registrato il: 14/04/2007
| Utente Junior | |
|
Grazie veramente grazie di tutto quello che mi state dicendo, non potete immaginare quanto mi serva.....
La probabilita' che qualcosa accada e' inversamente proporzionale alla sua desiderabilita'. |
10/01/2008 11:27 |
|
| | | OFFLINE | Post: 304 | Registrato il: 31/03/2004
| Utente Senior | |
|
Confermo quanto scritto da Kolikov: l'Autosprint la conosco perchè un paio di anni fa, appena nominati concessionari Lada, andai da loro per due ricambi, essendo non lontani da casa mia, e ne ebbi un'impressione pessima: disinformati, approssimativi, carissimi; poi non hanno nulla in magazzino della Niva, neanche una vite, e debbono ordinare tutto (se ricordo bene all'Autobiemme). Ho scoperto poi che la loro reputazione nel settore delle concessionarie di Genova delle varie case automobilistiche è semplicemente disastrosa. Io da allora me ne sono sempre tenuto lontano e vado da un'ottimo meccanico generico (all'antica) che è nella vicina via Montaldo, che si procura velocissimante ogni ricambio a prezzi onesti.
Salutoni, Sandro |
10/01/2008 22:01 |
|
| | | OFFLINE | | Post: 19 | Registrato il: 14/04/2007
| Utente Junior | |
|
Grazie Sandro.. ..ora comincia a comporsi un quadro chiaro della situazione .. .. ho parecchi amici con subaru e non sò se sai ma quel concessionario è anche subaru .. ...grazie del consiglio per il meccanico, se puoi, mandami una mail con l'indirizzo o il nome preciso.. ., non c'è nessuna fretta....ciao
Lode alle Niva La probabilita' che qualcosa accada e' inversamente proporzionale alla sua desiderabilita'. |
12/01/2008 21:03 |
|
| | | OFFLINE | | Post: 19 | Registrato il: 14/04/2007
| Utente Junior | |
|
Bene ragazzi...dopo una lunga fatica.. , e sperando che tutto vada bene ..ho firmato il contratto... ...per metà marzo arriva.. ..vi scrivo il simpatico sms che mi hanno mandato amici appena saputa la notizia.. ..".. Ciao.Dicono qui ke se ti interessa vendono x 1500 sesterzi la biga di Ben Hurr senza servosterzo.."..
Ciao a tutti e ricordatevi che mio nonno diceva "... Se l'invidia fosse febbre, tutto il mondo ne morrebbe..."
La probabilita' che qualcosa accada e' inversamente proporzionale alla sua desiderabilita'. |
|
|