29/04/2010 20:30 |
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| | | OFFLINE | Post: 1.845 | Registrato il: 22/11/2006
| Utente Veteran | |
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Giusto per rendere l'idea dei costi......
www.tout-le-niva.com/19-extreme
"La calma è la virtù dei forti" |
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09/05/2010 00:15 |
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| | | OFFLINE | Post: 1.845 | Registrato il: 22/11/2006
| Utente Veteran | |
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Per fare un po di up....
Allora, ne rimane solo più uno di kit....toglietemelo....
Per adesso, vi metto su due fotine con misure prese da terra (asse mozzo)alla mezzeria del passaruota...
Tenete conto che io avevo i tamponi in gomma più alti del kit da +2,5 che si vende in rete...Percui, le Niva originali, portano misure più basse (mi sembra 80 dietro ma sul davanti non saprei..).
Montati oggi insieme ai bilstein sull'anteriore....UNA FIGATA!!!!
Ora ci vorrebbero le ruote un po più grosse...le 16 originali sembrano piccole..
Confronto anteriore:
"La calma è la virtù dei forti" |
09/05/2010 00:16 |
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| | | OFFLINE | Post: 1.845 | Registrato il: 22/11/2006
| Utente Veteran | |
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Confronto posteriore:
"La calma è la virtù dei forti" |
09/05/2010 00:16 |
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| | | OFFLINE | Post: 1.845 | Registrato il: 22/11/2006
| Utente Veteran | |
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Particolare anteriore:
"La calma è la virtù dei forti" |
09/05/2010 00:17 |
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| | | OFFLINE | Post: 1.845 | Registrato il: 22/11/2006
| Utente Veteran | |
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Vista d'insieme a lavori terminati... "La calma è la virtù dei forti" |
09/05/2010 21:17 |
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| | | OFFLINE | Post: 557 | Registrato il: 21/03/2006
| Utente Senior | |
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slurp
Marco. |
10/05/2010 12:27 |
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| | | OFFLINE | Post: 300 | Registrato il: 09/10/2009
| Utente Senior | |
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le 2 damigiane sono il premio x cotanta fatica???? |
10/05/2010 12:31 |
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| | | OFFLINE | Post: 1.845 | Registrato il: 22/11/2006
| Utente Veteran | |
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HEHEHEHE
li ho prima bevute poi ho montato gli spessori... "La calma è la virtù dei forti" |
10/05/2010 20:52 |
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| | | OFFLINE | Post: 193 | Registrato il: 05/03/2009
| Utente Junior | |
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Bene,bene Gabry,Domani se ho un pò di tempo faccio che mettere su anche le mie fotine durante i lavori di rialzo.
Ora la piccola è da meccanico per il camber delle ruote anteriori, e poi mi metterò alla ricerca degli ammortizzatori(4), che quelli che ho sono puramente ...estetici...
Come ti avevo già detto...le ruotine di serie purtroppo con questo rialzo sembrano proprio sfigatine, anche se vanno meglio su asfalto delle tassellate.
byebye
ladaniva75 |
10/05/2010 21:27 |
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| | | OFFLINE | Post: 300 | Registrato il: 09/10/2009
| Utente Senior | |
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dopo sti rialzi sono d'obbligo le tassellate
è come vedere messner con le babbucce |
12/05/2010 10:25 |
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| | | OFFLINE | Post: 1.845 | Registrato il: 22/11/2006
| Utente Veteran | |
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K I T P E R R I A L Z O E S A U R I T I ! ! ! ! ! ! !
[Modificato da merlootto30 12/05/2010 10:26] "La calma è la virtù dei forti" |
12/05/2010 12:59 |
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| | | OFFLINE | Post: 739 | Registrato il: 09/02/2008
| Utente Senior | |
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Ma ..... Melootto, perchè non apri una concessionaria Tupolev, con annessa officina, ti promuovo capo. Ciao Indio
SE VUOI GODERE DELL'ARCOBALENO PRIMA DEVI SOPPORTARE LA PIOGGIA
http://lsbonomi.blogspot.com/ |
12/05/2010 16:51 |
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| | | OFFLINE | Post: 1.845 | Registrato il: 22/11/2006
| Utente Veteran | |
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Ti ringrazio loris!
Ma di grattacapi, mi basta la mia a darmene....
Anche se con l'esperienza sto acquisendo conoscenze meccaniche che potranno tornare utili.
E di sti tempi, vista la cassa e i ritardi negli stipendi, potrebbe essere una idea....solo come officina meccanica, di elettronica, per ora niente! Di concessionari, meglio non parlarne! Bastano quelli su fuoristrada.... "La calma è la virtù dei forti" |
12/05/2010 21:47 |
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| | | OFFLINE | Post: 200 | Registrato il: 13/10/2009
| Utente Junior | |
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merlootto, se vuoi arrotondare facendo il meccanico nivaspecifico, hai già un cliente assicurato ^_^ (ad una condizione: voglio imparare qualcosina anch'io) |
15/05/2010 22:18 |
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| | | OFFLINE | Post: 193 | Registrato il: 05/03/2009
| Utente Junior | |
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Ecco le foto dei lavori...
Anteriore +3 ladaniva75 |
15/05/2010 22:19 |
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| | | OFFLINE | Post: 193 | Registrato il: 05/03/2009
| Utente Junior | |
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Posteriore:+5, sempre parte sx ladaniva75 |
15/05/2010 22:20 |
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| | | OFFLINE | Post: 193 | Registrato il: 05/03/2009
| Utente Junior | |
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Vista laterale, senza plasticoni,per rendere meglio l'idea. ladaniva75 |
16/05/2010 12:47 |
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| | | OFFLINE | Post: 1.845 | Registrato il: 22/11/2006
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Ruggero, per il camber, vedi se le testine sono montate sotto ai bracci! Poi, non ti far montare nessuno spessore se le testine sono corrette piuttosto portala da un centro convergenza che abbia il banco elettronico e te la fai fare!!!!!!! [Modificato da merlootto30 16/05/2010 12:48] "La calma è la virtù dei forti" |
27/05/2010 10:06 |
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| | | OFFLINE | Post: 193 | Registrato il: 05/03/2009
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Ciao ragazzi,
dopo i lavoretti di rialzo, mi sono messo a risistemare le varie cicatrici fatte all'ultima uscita con I Babi( vedi vecchio post).
E già che c'ero ho fatto due fotine per rendere meglio l'idea degli spessori forniti da merlootto.
Ora a parte gli spessori a corredo del crik, riesco anche a dormirci sotto...
Salendo su un gradino di 40 cm la ruota posteriore è ancora in trazione. Aspetto di trvare un twist serio per vedere come se la cava.
Per ora guardatevi la mie foto, ed alla prossima uscita vi farò sapere.
Salutoni a tutti
[Modificato da ladaniva75 27/05/2010 10:14] ladaniva75 |
27/05/2010 10:06 |
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| | | OFFLINE | Post: 193 | Registrato il: 05/03/2009
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