Braccetti sterzo rumorosi e ricambista lada shop

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Maestro Yoda72
00martedì 5 aprile 2011 08:22
La causa del rumore anteriore dx
Salve! Tre mesi fa ho comprato da lada shop i braccetti dello sterzo che regolano la convergenza. Li ho installati e oggi quelli di dx sono rumorosissimi, ovvero scricchiolano fortemente. Li ho comprati da lada export e li sostituirò.La domanda è: possibile che i braccetti durino solo tre mesi? Secondo voi sono solo difettosi o non c'è da fidarsi di lada shop?
Grazie.
merlootto30
00martedì 5 aprile 2011 21:22
Perdonami la avventatezza.. ma per 4 braccetti, ti sbatti fino da lada shop?? Primo, c'è martorelli, li ha in casa, se sei socio hai lo sconto, in 3 giorni li hai in casa tua... èuno di quei ricambi che nn costano cifre esorbitanti percui... Se compri solo quello all'estero, ci rimetti in spese postali (a meno che nn faccia un ordine corposo su lada shop)....
Secondo, se ti sbatti un po, da qualche ricambista li trovi...
Mi viene il dubbio che tu abbia qualche problemino sull'anteriore o sono stati installati male nel primo intervento.. Inoltre, la tua niva è originale ho è stata rialzata?? Se sei nel secondo caso, è meglio che ti procuri scorte di cuffie dei giunti, testine (o snodi sferici) e di braccetti... Oppure ti ci abitui con l'orecchio hai sinistri cigoli della nivastra..
Bye!!
Maestro Yoda72
00martedì 5 aprile 2011 23:26
Dunque la mia niva non è rialzata. Da lada shop ho comprato la prima volta i braccetti ed altro materiale, ora ho comprato da lada export e da lada total.Ho comprato oltre ai braccetti il filo del gas, la barra centrale ed il rubinetto dell'aria calda. La tua opinione mi è stata utile perchè cercherò da oggi di comprare da martorelli.Inoltre mi sembra di capire che non corro alcun pericolo. Oggi ho praticato un forellino nella cuffietta del braccetto ed ho inserito del grasso al silicone che adopero per lubrificare serraggi che devono sopportare il salmastro. Essere socio sono socio, ho pagato la quota ma ancora non ho ricevuto nulla quindi non so come dimostrare che sono socio.
merlootto30
00martedì 5 aprile 2011 23:58
Per esperienza, se non hai da ordinare pezzi particolarmente costosi o fare scorte di pezzi vari (vedi messaggio sopra) allora, stai sull'italiano. Ti risparmi incazzature e inutili attese..
Se viceversa, devi comprare pezzi importanti (ponti, differenziali, semiassi, ecc....) allora vai su lada total, aspetterai ma i pezzi ti arriveranno e ci risparmi su qualche euro.
Poi dipende tutto dall'urgenza che hai. Sappi anche solo che se fai una telefonata a martorelli, loro parlano italiano ed è più facile capirsi specie per cose particolari.
Bye.
Maestro Yoda72
00mercoledì 6 aprile 2011 08:41
Grazie, sicuramente la barriera linguistica è un grosso problema. Me ne sono accorto con lada shop. Bravi per carità, ma se sbagliano pezzo hai voglia di scrivere col traduttore, non rispondono alle mail.Ciao.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:48.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com