Sito Club - Invio tessere 2011

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
saandri
00lunedì 11 luglio 2011 11:14
Buongiorno a tutti, carissimi amici;
la presente per annunciarvi che il direttivo del club, visti i numerosi e più volte segnalati problemi del sito attuale, difetti che provocano anche spesso difficoltà operative, ha deciso di preferire la costruzione di un sito totalmente nuovo (che andrà a sostituire quello attuale "recuperandone" però il "vissuto"); rinunceremo pertanto ad apportare modifiche e/o riparazioni a quello attuale (troppo difficile porvi rimedio), che resterà comunque in essere sino all'avvio del nuovo.
I tempi non saranno velocissimi, in quanto chi opera lo farà in regime di "volontariato", non permettendoci la nostra cassa soluzioni diverse.
Vi avviso inoltre che da domani inizierà anche l'invio via e-mail delle tessere 2011 a tutti gli iscritti in regola con il versamento della quota sociele per l'anno in corso.
Salutoni,
Sandro
indio@
00lunedì 11 luglio 2011 11:39
Speriamo che la nuova "cosa" arrivi....perchè questo sito stà morendo di morte naturale....... [SM=x372348]
naniva
00lunedì 11 luglio 2011 22:16
bene buone notizie
Molotov82
00martedì 12 luglio 2011 01:35
Condivido l'idea di Indio, la novità, bellissima per altro, potrebbe portare un' ulteriore calo di accessi. Su diamoci da fare a rivitalizzare un pò la cosa
Maestro Yoda72
00mercoledì 13 luglio 2011 07:00
Sono buone notizie. Comunque ripeto quello che ho scritto in un'altro post: se ci fosse bisogno di soldi per rinnovare il sito, non potremmo eseguire una sottoscrizione secondo cui tutti i soci versano 10 euro nelle casse del club? Tutto sempre sotto il controllo del direttivo.
I soldi credo che li daremo volentieri, se poi il sito funziona.Salve!
skwattrinated
00lunedì 25 luglio 2011 20:20
Finalmente riesco a leggere anche di qua: per qualche strana ragione non riuscivo ad accedere a questo forum.
Sono molto contento che tutto proceda!
enzo.25
00domenica 4 settembre 2011 22:36
Ho avuto modo di leggere di alcune discussioni sull'operato del direttivo: posso solo dire che con le problematiche emerse, avrei voluto vedere come se la sarebbero cavata altri.
Tenete sempre presente che chi si impegna per il Club lo fa sempre ed esclusivamente a titolo gratuito, togliendo tempo ed energie alla propria vita privata, chiaramente impregnata di altre problematiche (chi non ne ha) alle volte ben più serie di una mancata tessera o carenza di raduni.
Personalmente, a parte alcuni intoppi di carattere pratico, ho come altra unica scusante la mancanza di fattiva esperienza che mi ha costretto un po' a margine del gruppo.
Ma non voglio apparire polemico in questa sede. Per chi vorrà ci sarà modo di chiarire i vari aspetti al raduno nazionale in occasione dell'incontro tra amici.
Termino questo mio intervento ricordando che, se non erro, l'anno prossimo ci sarà il rinnovo delle cariche: chi pensa di poter far bene potrebbe candidarsi.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:14.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com