02/11/2011 22:00 |
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| | | OFFLINE | Post: 948 | Registrato il: 14/11/2008
| Utente Senior | |
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Benvenuto!
Così per curiosità il super concessionario quanto arriva a chiedere x un niva con niva passante della quale non sa nemmeno che è un 4x4 permanente e che la levetta corta è il blocco del diff centrale?
A parte gli scherzi, guarda nei vecchi post si trova tutto. Io rinnovo il mio consiglio: se non si intende farne un uso quotidiano stradale cerca si un vecchio 1.6 ma pagalo il meno possibile! Tanto saranno più o meno tutte marce uguali e con inevitabili lavori di manutenzione che anche un modello più recente non ti eviterà (vero Maestro Yoda?!). In compenso avrai molta meno elettronica e una più semplice manutenzione faidatè fondamentale per non farti spellare da meccanici (spesso incompetenti).
Tanto per farti capire la mia l'ho pagata 500 euro e il mio amico ErPH338 solo 300 euro. Chiaro erano entrambe "marcianti" o meglio marce ma piano piano sono tornate fiammanti e ben preparate (cerca le nostre foto)
Se hai dubbi non esitare a chiedere |
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