Tra le modifiche di estetica come parafanghini,verniciatura,adesivi,specchietti nuovi fiorino(quelli del ducato si spostano in continuazione,cerchi cromati,gomme mud bfgoodrich che sono silenziosissime su strada e ottime nello sterrato;
ho anche cambiato l'assetto posteriore che è sempre di 5 cm ma ho preso gli ammortizzatori ironman progressivi (superiori a mio parere ai trail master che sono molto rigidi).
Sono riuscito a montare avendo i parafanghi tagliati i cerchi con canale da 7 e gomme 215 75 r15.
Marmitta accorciata,finisce sotto a centro.Ho cambiato cavi candele marca europea e montato candele denso iridium iw20 che vi consiglio di montare a livello prestazionale e di consumi!
Le modifiche non le ho terminate ma la macchina stà cambiando radicalmente!
Ho anche preso un verricello 8000 lbs che monterò appena posso.
Ho fatto fare anche la centralina!
La Niva dopo tutte le modifiche che ho fatto consuma molto meno è piu'pronta arriva a 140 km rispetto ai 120km che faceva e soprattutto e meno rumorosa!
Mi è rimasto un solo rumore e vibrazione che lo fà a circa 100 km/orari poi aumentando la velocità sparisce.e credo siano le crociere dell'albero di trasmissione!