Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Vota | Stampa | Notifica email    
25/01/2010 20:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 872
Registrato il: 26/10/2005
Utente Senior
Salve a tutti,

Architettomaino, a prescindere che questo topic sia molto acceso e che personalmente abbia le mie idee, quanto scrivi non deve accadere (mi riferisco a :"Ricevo insulti, telefonici e scritti, calunnie, minacce, polemiche, improperi e chi piu' ne ha e piu' ne metta").

Pertanto se in qualche maniera c'è la possibilità di avere delle prove di quanto affermi, il Direttivo per quanto in suo potere provvederà a prendere provvedimenti contro "queste" persone, sempre che la problematica percui avviene quanto scrivi sia esclusivamente di pertinenza del Club.

Cmq personalmente avrei piacere di poter parlare telefonicamente con te, il mio numero lo hai, magari addiriziamo un pò meglio il tiro.

Saluti
Nelusco


_______________________

Saluti
Viareggino

Ciascuno di noi è, in verità,
un'immagine del Grande Gabbiano, un'infinita idea di libertà, senza limiti. (Richard Bach - Il gabbiano Jonathan Livingston)
25/01/2010 21:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 217
Registrato il: 06/09/2004
Utente Junior
Scrivo solo per dire che la niva è un' auto una passione un divertimento.....ma niente di più!!! per questo per credere in un progetto a lungo termine bisogna capire davvero che priorità si potranno dare a questo club....e onestamente vedo poca consapevolezza del mezzo poca passione e poco divertimento......ho partecipato ormai 5/6 anni fa al raduno in toscana e ho il ricordo di due meravigliOSI giorni con gente SIMPATICISSIMA UNITA E COMPATTA E CON TANTA AUTOIRONIA!!!!!

ecco bisogna arrivare a questo .....io non ho mai voluto prendere incarichi nel club ma ho sempre RISPETTATO ( ANCHE PERCHè GLI CONOSCO ) CHI HA VOLUTO SOBBARCARSI QUESTO IMPEGNO !!!!

un saluto a TUTTI!!!!


_______________________

giovanni
25/01/2010 21:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 384
Registrato il: 03/04/2004
Utente Senior
Risalve gentaglia
Risalve a tutti scusate se ho disertato il forum, ma come sanno tanti amici avendo un negozio nn ho + vita XD.

Dunque da Veterano del forum e posso dire anche del club(visto che la mia prima iscrizione se nn erro è stata nel 2004 XD),sono rimasto sbalordito dai discorsi letti in questo post XD.

Sinceramente io conosco tanti amici del club sia veterani presidenti segretari nuovi e vecchi, ho fatto anche alcuni raduni quando il tempo me lo permetteva ma ormai il mio negozietto di pc ha la precedenza su tutto.(basta off-topic).

Allora ho letto questo post e riletto xchè sinceramente nn riconosco + il club di una volta... [SM=x372210],RICORDO A TUTTI CHE QUESTO è un CLUB DI AMICI E PERSONE COME SI DEVE E RISPETTOSE DI TUTTI quindi certi toni lasciateli fuori dal forum GRAZIE.

Neluscio:anche a te devo riprenderti x quanto riguarda l'aiutare i nuovi iscritti sul forum xchè ci vuole poco mettere il link di quello che interessa come risposta (ti ricordo che nn tutti sanno muoversi bene dentro un forum XD) ma TVB lo stesso [SM=x372222] [SM=x372218] .

Umberto: mio caro presidente ( e x me rimarrai sempre il presidente) ti capisco benissimo e appoggio la tua decisione e ti sono vicino sempre (salutami anche tua moglie [SM=x372308] )ma nn ti arrabbiare [SM=x372258] .

X le nuove leve: ragazzi da quanto ne posso sapere io fare parte di un direttivo di un club prende abbastanza tempo e da quanto ho capito io dal primo post del presidente Umberto il nuovo direttivo avrà un bel dafare,se voi vi sentite di farne parte BENVENGA ma bisogna metterci il cuore ( fino ad ora altro che cuore è stato messo la vita è stata messa x questo club) e essere consapevoli del ruolo che si intraprende.

X quanto riguarda la gestione del sito/forum nn pensate che sia la cosa + semplice al mondo ( apparte x chi lo fà di lavoro)e comunque riportare il backup del forum e del sito di tutte le cose principali nn è una cosa da poco (contate che ci sono post e discussioni molto utili alla community)quindi evitate di scrivere scemenze,come ha scritto Umberto in questi anni l'hosting/dominio è stato a carico suo e nn mi sembra di aver mai letto richieste o quant'altro x la gestione economica dello spazio,il nostro webmaster (rajam
) ha sempre fatto un ottimo lavoro di gestione quindi se cè qualcuno disposto a portare avanti il tutto il nostro caro Umberto ha scritto che la gestione la passa volentieri e qui chiudo anche questo discorso [SM=x372318] .

X il resto saluto tutti e fate i bravi prima o poi il vostro RamboFromGe tornerà LoL

PS: IO LA MIA NIVA NN LA VENDO MANCO SE MI AMMAZZANO XD BELLA A TUTTI LoL
[Modificato da RambofromGe 25/01/2010 22:14]
26/01/2010 00:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 472
Registrato il: 30/08/2009
Utente Senior
è ritornato il ciel sereno....speriamo!!!! [SM=x372308] [SM=x372308] [SM=x372308]
26/01/2010 09:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 304
Registrato il: 31/03/2004
Utente Senior
Nuovo direttivo 2010/2012
Ciao Rambofromge, grazie delle tue parole...
A proposito, mi sembra ricordare che il tuo negozio di computer sia a Cornigliano. La settimana scorsa, facendo il pieno al distributore Esso di via Cornigliano, ho visto posteggiata, all'interno del parcheggio del distributore, una Niva rossa, rialzata, e li davanti c'è un negozio di computer. E' forse la tua?
In caso affermativo, ti verrò in futuro a trovare, in quanto io (pur abitando a Castelletto) faccio spesso il pieno in quel distributore (quando passo di li) in quanto ha i prezzi Esso più bassi di Genova.
Salutoni,
Sandro
Sandro
26/01/2010 12:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 195
Registrato il: 29/10/2009
Utente Junior
Visto che il clima si è rasserenato(grazie rambofromGe e ladaniva amore mio), provo a riproporre alcuni quesiti:
(se qualcun dovesse trovarli stupidi, banali o inutili può tranquillamente non rispondermi; io non conosco tutti i vecchi scazzi e non mi interessa molto neanche andare a rileggermeli tutti.)
1) QUANTI SIAMO; QUANTI ISCRITTI HA IL CLUB? Mi sembra importante saperlo per tutta una serie di motivi che ci sono scritti nello statuto, e anche per curiosità personale (tra 50 e 500 c'è un po' di differenza)
2)IN QUALE ARTICOLO DELLO STATUTO E' SCRITTA LA REGOLA DELL'ANNO DI TESSERA PER PRESENTARSI ALLE ELEZIONI?(se non l'ho visto scusatemi ancora, ma si legge molto male)
3)Se i candidati sono 6 per 6 cariche vengono eletti loro automaticamente ?
PROPOSTA:
per evitare scazzi il vecchio direttivo potrebbe riilustrarci il tema elezioni sviscerandolo nei minimi dettagli(anche se potrebbe essere noioso e ripetitivo) es.: dove si svolgeranno queste elezioni, come ecc.
non dando per scontato nessun passaggio(non penso di essere l' unico nuovo)
Per i nuovi candidati: cercate di fare solo proposte in "positivo" senza citare la precedente gestione che ha sicuramente lavorato bene.
Sono contento di poter ritrattare la mia affermazione sulla quantita di persone che stavano vendendo la niva;
BENTORNATI INDIO E ENZO!
26/01/2010 19:18
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 28
Registrato il: 29/09/2007
Utente Junior
Nuovo direttivo
Non rispondo ai post precedenti perche' offtopic e perche', come cita qualcuno, il ciel e' ritornato sereno!

Vorrei aumentare i punti di alex se possibile:
4) siamo obbligati a seguire le procedure precedenti? Mi spiego meglio... Siamo obbligati ad avere il presidente, i consiglieri, il segretario, il tesoriere, ecc... Oppure come mi scrive solo qualcuno in mail anziche' scrivere qui sopra... dividerlo in cariche tematiche?
Per puro esempio: presidente, amministratori finanze, amministratori internet, amministratori meccanica ed amministratori eventi? con magari una nuova carica, visto che operiamo a carattere nazionale, che potrebbe essere per esempio un responsabile regionale??? Cosa ne dite?

5)Che cosa e' ora il club a livello giuridico? Un'associazione? Un club? Una onlus? Una confraternita? Ha una sede sociale? Ha degli obblighi di legge particolari da assolvere? Ha un limite di budget? Deve consegnare libri contabili o altro?

Mi spiego meglio... Mi sembra di aver letto che tutto l'ambaradan sia stato messo in stand-by per un anno per prendere decisioni importanti su queste cose... Ci potreste spiegare meglio?

Sempre neutro da qualsivoglia polemica... io avrei proposto un programma di cose da fare, condiviso verbalmente in piu' occasioni da Ruggero e Gabriele (MERLOTTO)... Qualcuno mi puo' dire qualcosa in merito?

wiselynx, vorresti essere l'amministratore internet? A me farebbe piacere... sei sicuramente un gran competente in materia.
[Modificato da architettomaino 26/01/2010 19:35]
26/01/2010 19:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 739
Registrato il: 09/02/2008
Utente Senior
Gran sole non vedo, ma forse è perchè in pianura c'è sempre nebbia. [SM=x372318]


_______________________

Ciao Indio

SE VUOI GODERE DELL'ARCOBALENO PRIMA DEVI SOPPORTARE LA PIOGGIA

http://lsbonomi.blogspot.com/
26/01/2010 20:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.845
Registrato il: 22/11/2006
Utente Veteran
Re:
indio@, 26/01/2010 19.51:

Gran sole non vedo, ma forse è perchè in pianura c'è sempre nebbia. [SM=x372318]



Loris, per una volta, prendetelo sul serio!
Teo sta facendo delle proposte e altri stanno esprimendo i propri dubbi personali. E spero che i ragazzi dell'attuale direttivo, risponderanno alle domande. Facciamo qualcosa di costruttivo. Magari vi si chiede cose che voi avreste passato in un secondo tempo (ad elezione avvenuta) agli entranti ma un'anticipazione, non farebbe male.... insomma, più dialogo costruttivo.

Io, teo, ti appoggio il programma (2° pagina di questa discussione), d'altra parte per che cosa ci siamo sbevazzati quelle birre e quelle pozze????

Nella speranza che ne esca qualcosa di costruttivo....
SALUTI!!


_______________________

"La calma è la virtù dei forti"
26/01/2010 22:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 103
Registrato il: 27/10/2007
Utente Junior
Il club ha un statuto registrato presso un notaio che impone tutta una serie di regole, cariche e quant' altro. Noi ci siamo trovati questo statuto gia' in piedi quando abbiamo iniziato e abbiamo cercato nel tempo di semplificare il tutto per quello che ci e' sembrato possibile. Tra il quant' altro di cui parlavo prima ci sono anche le regole per cambiare lo statuto ed il conseguente regolamento. Quindi, se volete, prendete il club cosi' come e' e fate le modifiche che ritenete opportune. Sono certo che si possa fare meglio di come e'attualmente, ma dovrete essere voi a farlo. Se occasionalmnente vi puo' far piacere una mano dall' esterno io ci sono, ma di mettermi a fare una modifica allo statuto ora per farvi piacere di piu' il club , credetemi non se ne parla nemmeno.

Quanto alle cose da fare le piu' gravose sono le gestioni delle tessere e delle quote di iscrizione, il curare l' acquisto di eventuli gadgets da regalare agli iscritti in fase di iscrizione o di rinnovo della tessera e la loro distribuzione, la gestione del sito e del forum, che debbo dire e' normalmente molto tranquillo, e sopratutto l' organizzazione almeno una volta l' anno del raduno nazionale Niva Days che non e' cosa da poco, tenendo presente che si dovrebbero radunare piu' soci possibile che provengono da tutta Italia, quindi attenzione all' ubicazione il piu' comoda per tutti, alle sponsorizzazioni, alla sistemazione ricettiva (hotel, B&B, campeggio) alla scelta del percorso che sia divertente, ma abbia i requisiti per poter fare tornare a casa persone che vengono con la Niva da 800 e piu' Kilometri, e che sopratutto abbia le necessarie autorizzazioni comunali e di Polizia per poter rendere efficace la copertura assicurativa che va stipulata pe ogni evenienza. Un' occhio di riguardo deve essere anche riservato al contenimento dei costi del raduno per gli equipaggi, perche' il nivista medio non e' Lapo Elkann.
Nei momenti d' oro riuscivamo a farne tre l' anno Niva Neve, Bardoniva e Niva Days, ultimamente piu' di uno non era possibile, ma quanto sarebbe bello poter tornare a quei giorni!!

Spero di aver dato un' idea di cosa ci si aspetti da voi. Ora a voi la palla.


Un saluto a tutti.
Umberto Milianti
[Modificato da xxlarge. 26/01/2010 22:27]


_______________________


Fero, sed semper lupus.
Socio Stelle Cadenti n. 30/2014
27/01/2010 11:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 200
Registrato il: 13/10/2009
Utente Junior
Re: Nuovo direttivo
architettomaino, 26/01/2010 19.18:


wiselynx, vorresti essere l'amministratore internet? A me farebbe piacere... sei sicuramente un gran competente in materia.



io posso dare la mia disponibilità di parte del (pochissimo, vi assicuro) mio tempo libero. questa però è una cosa che andrà a mio parere discussa una volta che il prossimo direttivo sarà stato scelto.

mi permetto eprò di fare una nota che credo possa essere interessante: come avevo già accennato a Bruno a voce, avrei alcuni suggerimenti per permettere una gestione semplice ed integrata (con sito e forum intendo) delle iscrizioni e delle tessere. cosa di cui discuterò più che volentieri con il nuovo direttivo, se sarà interessato ^_^
27/01/2010 19:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 286
Registrato il: 01/12/2008
Utente Junior
Io credo che quando è nato il club, i fondatori erano motivati e veramente appassionati della lada. Poi con il tempo loro stessi si sono allontanati,pur con validi motivi, hanno venduto le loro niva ed hanno acquistato altri mezzi. Di conseguenza l'entusiasmo e l'aggregazione viene meno e si finisce con l'avere un club dove il raduno nazionale raccatta una decina di vetture e dove per avere una tessera cartacea si devono aspettare mesi. Visto che nessuno ha puntato la pistola alla tempia di segretari, consiglieri, mazzi e cazzi, e mi risulta che anzi siano tutti volontari (apprezzati per carità) e che almeno all'inizio si sono sentiti onorati di occupare cotanta carica, non capisco il perpetuo accreditarsi di avere dedicato tempo al club a discapito della propria vita privata, (salvo poi vederli a giornate intere su facebook a cazzeggiare), ma questo è un altro discorso e poi ognuno è libero di fare quello che vuole. Tutto questo per dire che non tutte le persone sono adatte a fare quello che fece la vecchia guardia dando vita a questo club. Molti si accontentono e godono di essere normalissimi soci che normalissimamente si scambiano idee sul forum e partecipano a qualche raduno quando gli viene proposto. Poi sinceramente, questa situazione non è che ci invita molto a "rilevare questo club. Nessuno sa com'è organizzato, che obblighi legali ci sono, che costi ci sono e tante altre cose. Personalmente ritengo più facile chiudere tutto, forum compreso e riaprirne uno gratuito dove tutti gli appassionati possono continuare a scambiarsi le proprie esperienze. Il materiale non manca e, se permettete, neppure la capacità di farlo. Stessa cosa vale per un eventuale sito, si cambia il nome, che so, "Lada 4x4 off road" e il gioco è fatto. Se ci troviamo bene possiamo in seguito, e se ci pare, anche pensare alla costituzione di un club, ma con le caratteristiche che vogliamo noi e sopratutto con la massima trasparenza che ci consente di sapere esattamente cosa possiamo fare , non fare e come fare.
Se non interessa ai padri fondatori questo club, perchè deve interessare alla maggioranza di noi che probabilmente già si diletta in altre realtà di off road?
Pensiamoci


_______________________

max
27/01/2010 21:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 103
Registrato il: 27/10/2007
Utente Junior
Paura eh!!!


_______________________


Fero, sed semper lupus.
Socio Stelle Cadenti n. 30/2014
27/01/2010 23:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 103
Registrato il: 27/10/2007
Utente Junior
Quanto alla trasparenza devo dire che ora mi avete rotto le scatole!
Il Club e' regolarmente costituito di fronte a un Notaio ed ha uno statuto che e' leggibile a tutti dove si dice quello che si puo' fare , quello che non si puo' fare e chi puo o non puo farlo. Lo trovate sul sito in formato PDF e lo potete scaricare e leggere anche 200 volte. Al momento lo statuto quello e' e ci vuole l' assemblea per modificarlo, Potete non iscrivervi al club, anzi ve lo consiglio, cosi' io posso chiudere tutto, ma voi no. Se vi iscrivete ci vogliono i 4/5 dei voti favorevoli dei soci in assemblea per chiudere, quindi se volete levatevi di torno, ma non sparate fesserie al vento tanto per parare la vostra paura di non riuscire a fare quello che abbiamo fatto noi.
Ora la misura e' colma,
Saluti
Umberto Milianti


_______________________


Fero, sed semper lupus.
Socio Stelle Cadenti n. 30/2014
28/01/2010 08:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.110
Registrato il: 27/07/2004
Utente Veteran
Da quando ho comprato la Niva, che ora non ho più, sono diventato socio del club e per due anni sono stato anche membro del direttivo.
Dall'esterno sembra tutto semplice, come quando vai ad un raduno e ti sbrighi il percorso in poche ore, ma non sai che ci sono voluti giorni e giorni o forse settimane di lavoro da parte del club organizzatore per preparare i percorsi, il road book, cercare le varianti soft o hard, chiedere i permessi, mettere d'accordo tutti.
E a chi partecipa sembra una grossa cazzata.
Vi giuro che non lo è.
Quando ero nel direttivo mi sono anche organizzato DA SOLO ben due Nivaneve, e nessuno può capire l'impegno che ho dovuto metterci, per non parlare dei costi a mio carico.
La domanda che mi ha sempre attanagliato è: "Ma perchè devo sprecare ben cinque minuti del mio preziosissimo tempo gratuitamente per persone che non conosco neppure e che magari si lamenteranno pure per delle cazzate?" E penso sia una domanda che si saranno fatti in molti.
Lo sapete come la vedo?
Sarebbe bene che il club e il forum venissero chiusi, che gli appassionati usassero solo il forum di fuoristrada.it, e se qualcuno vuole organizzare un incontro locale può farlo tramite quel forum, se una volta l'anno si vuole organizzare un incontro nazionale, si sceglie la zona e si delega un club locale di organizzare il tutto, come è stato fatto alcune volte in passato.

Voglio essere ancora più sincero: della Niva non me ne frega più un cazzo, ma ho continuato ad essere assiduo di questo forum, e iscritto anche al club, per amicizia seppur a distanza con alcuni soci, primi fra tutti i membri dell'attuale e precedente direttivo.
Conoscendolo, mi sono immaginato la faccia delusa di Umberto mentre scriveva il precedente messaggio e la cosa mi ha affranto.

Ho anche una domanda alla quale non trovo risposta: è vero che si può fare sempre di meglio, ma perchè le nuove leve devono sputare su coloro che hanno diretto fino ad ora?
Non sarebbe meglio prima capire, poi giudicare?
L'entusiasmo è quello che anima un pò tutti, poi ci si scontra con la realtà e si perde quella spinta.
Mi sembrano le chiacchiere da bar sui politici: tutti bravi con le parole a trovare la soluzione su cosa andrebbe fatto e cosa no.
Tutti sono in grado di parlare, ma è sempre uno solo ad agire, spesso nell'ombra.


_______________________

GOD, GUTS & GUNS
28/01/2010 12:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.845
Registrato il: 22/11/2006
Utente Veteran
Giusto quello che dice il calibro, capire e poi giudicare...
Ma chi ci fa capire qualcosa?? Mi spiego meglio, io so qualcosa del club ma sono informazioni che volano di bocca in bocca e non sempre sono da considerarsi attendibili...
Ora, questa è un po la mia impressione e che si sta passando la palla ad un nuovo direttivo senza che ci sia uno scambio di informazioni basilari prima del cambio.....e un po come rilevare una attivita di cui si ha informazioni solo delle voci e il che non è per niente costruttivo e valido....
Umberto ha in parte risposto ad alcune domande poste precedentemente ma, personalmente vorrei sapere in che stato è il club prima di entrare nel direttivo... [SM=x372234]
Si volgiono cambiare le cose?? Bene, si usa il vecchio come rifermimento e lo si integra con cose nuove...non è detto che tutto debba essere stravolto o rivisto!

Non credo che sputare addosso al vecchio direttivo sia una bella e giusta cosa, vi si ricorda che nel bene e nel male, non si trae vantaggi economici nel farne parte se non il contrario.... e di sicuro, lo sbattimento (specie se disperso in giro per l'italia) è enorme!!! Percui, animo e vediamo di rimboccarci le maniche!!! I "nuovi" hanno voglia di entrare per fare qualcosa non per demolire l'esisitente!

I pareri personali sulla gestione passata, io le considero critiche costruttive, sarà perchè non ho vissuto in prima persona gli eventi, percui è anche giusto controbatterle, ma ritengo che ciò non giovi a chi prenda in considerazione l'idea di far parte del nuovo direttivo.


_______________________

"La calma è la virtù dei forti"
28/01/2010 15:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 739
Registrato il: 09/02/2008
Utente Senior
Caro Architetto, in post molto lontani ho scritto che le cose non si mettevano bene, a quanto pare il mio pessimismo non tradisce.
Buon lavoro


_______________________

Ciao Indio

SE VUOI GODERE DELL'ARCOBALENO PRIMA DEVI SOPPORTARE LA PIOGGIA

http://lsbonomi.blogspot.com/
28/01/2010 16:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 103
Registrato il: 27/10/2007
Utente Junior
Il Club non ha debiti, ha pochi soldi in cassa (Nelusco puoi dire quanto c' e' che non deve essere un segreto per nessuno) e ha un solo valore intrinseco. I Soci. Quindi chi viene a rilevare il direttivo non pensi di farsi la villa o la Mercedes con il Club(io la Mercedes la avevo gia' prima della Niva e del Club), ma eventualmente di mettersi le mani in tasca se vede che c'e' qualcosa di utile da fare e al momento non ci sono le risorse ( qualche volta a me e a Bruno e' capitato). Il direttivo e' sempre passato di mano in mano senza tante cerimonie proprio perche' c' e' sampre stata una continuita' tra vecchi e nuovi che ci potrebbe essere anche questa volta grazie a Sandro e a Fabio che sono disposti a rimanere. Questa e' la prima volta che vedo fare tante storie. Mi fa pena vedere che ci siano delle persone come l' architettomaino che sputano nel piatto ove ha mangiato sino ad ora. A mio avviso per lui si dovrebbero prendere provvedimenti disciplinari ai sensi dello statuto, ma non lo ho mai fatto in 8 anni e non voglio farlo ora a fine mandato. Pero' non si approfitti di questa circostanza per continuare a spargere veleno perche' non glielo consento. Se lo riterro' necessario posso anche ritirare le mie dimisssioni e rimanere ancora un biennio, giusto per sistemare anche questa situazione. Lascero' il club solo in mano a persone responsabili, Per gli altri non c' e' posto in quaesta associazione.

Quanto a lei Architetto Maino questa volta mi sono limitato a cancellare il suo offensivo messaggio, al prossimo messaggio fuori dalla netiquette e dal fair play la banno definitivamente dal forum.
Poi non si stia a domandare il perche'.
Saluti
Umberto Milianti
[Modificato da xxlarge. 28/01/2010 16:25]


_______________________


Fero, sed semper lupus.
Socio Stelle Cadenti n. 30/2014
28/01/2010 16:32
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 739
Registrato il: 09/02/2008
Utente Senior
Caro Umberto sappi che molta gente ti è vicina e ti ringrazia, questo è l'importante.


_______________________

Ciao Indio

SE VUOI GODERE DELL'ARCOBALENO PRIMA DEVI SOPPORTARE LA PIOGGIA

http://lsbonomi.blogspot.com/
28/01/2010 16:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 28
Registrato il: 29/09/2007
Utente Junior
MI OSCURANO...
Anche il diritto di veto... lascio a tutti voi del forum decidere in merito...

Prendete giuste e sagge decisioni... io non posso piu' esprimere ragionatamente quello che penso (e con me altre 3 persone) perche' vengo oscurato...

Riflettete...

Da oggi in poi rispondo solo se interpellato...

xxlarge... evito qualunque polemica in merito...
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:05. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com