parona salsicce e offelle

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
bymaxx
00martedì 14 novembre 2006 22:13
Come qualcuno avrà sicuramente letto sull'altro forum, Domenica forse mi(ci)riesce di organizzare qualcosa, per ora solo una mia
"rentree" nel giro, pur anche con la niva sgasata e cigolante.
Un pomeriggio nelle campagne attorno alla mia (mi piace pensarlo ancora "nostra" magione), sperando sia il prologo di qualcosa di più impegnativo in un prossimo futuro, sul fac simile di quello di tre anni fa e anzi magari di più.
Per ora solo milanesi, novaresi e circondario, non per discriminazione, ma per ovvie ragioni di trasferta in così poco tempo a disposizione.
Un consiglio a tutti, lasciamo perdere diatribe sterili e puerili, tra un forum e l'altro e quell'altro ancora, non ne vale assolutamente la pena..........o no???
Ciao
Alfo.ARZIGNANO
00martedì 14 novembre 2006 22:59
Ciao geo, legge 10 o 494, un par de salsicce ed un bicchiere di vino non si rifiutano mai! Mi fa piacere che tu abbia lanciato l'idea, per me, è un buon inizio.
Se puoi, se ti va la scampagnata nelle Marche è aperta, pochi giorni per staccare la spina!
Parteciperei volentieri al tuo invito ma è un pò troppo fuori porta.
Hai ragione per quanto riguarda i vari forum, lasciamo perdere diatribe sterili e puerili.
Ciao
Alfo
deltalima
00mercoledì 15 novembre 2006 09:06
Ciao geo, verrei volentieri ma purtroppo i turni al T4 ( anche per delle vicissitudini parentali - nell' ultimo we ho dovuto per forza andare in calabria ) per questa domenica non mi consentono di venire ( tieni presente che dobbiamo sembre fare lo scambio culinario tu risotto io soppressa calabra e bagna cauda piemontese - ma prima o poi lo faremo ) - per quanto riguarda le diatribe hai perfettamente ragione - io ho sempre considerato i vari forum come dei bar virtuali, uno è quello sotto casa dove vado tutte le sere e sono quasi di casa, gli altri quelli dove vado ogni tanto, scambio 4 chiacchere ( sempre però nel rispetto delle proprie ed altrui idee )oppure bevo una birretta virtuale da solo, cmq tranquillo - per quel che mi riguarda le discussioni - vivaci per il carattere che ci contradistingue - non hanno ripercursioni e sono finite
ciao geo ad majora
xxlarge
00mercoledì 15 novembre 2006 21:52
Sarei tentato.. Certo che non e' dietro l' angolo. Mah?
Saluti
Umberto fortemente indeciso
bymaxx
00giovedì 16 novembre 2006 07:59
Ciao Umberto, non fartene cruccio, so che comunque anche moralmente ci siete. Sono indietrissimo con l'organizzazione del tutto, troppi impegni comunque avanti lo stesso.
Ciao e un abbraccio forte forte anche a Cinzia.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:57.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com