Lada Niva Club Italia Forum di discussione del Lada Niva Club - Lada Niva Italian Club's Discussion Forum. Heavy terrain, Niva only!

Istruzioni per l' uso

  • Messaggi
  • OFFLINE
    ladaniva
    Post: 100
    Registrato il: 06/03/2004
    Utente Junior
    00 08/09/2005 18:52
    Questa area, che apro su proposta del nostro brillante consigliere Ladario (Dario Lavezzi), nasce dall' esigenza di riunire in un solo posto tutto quello che noi utenti del forum pensiamo ci sia di bello e/o di brutto sulle nostre Niva. Questo per poter dare a chi si vuole avvicinare a questo strano oggetto un ambiente dove possa farsi un' idea senza andare a spigolare nei vari threads come fa una scrofa con le ghiande.
    Aggiungo inoltre che in quest' area sono benvenute anche le idee buone o meno che l' utenza ha avuto per modifiche effettuate con piu' o meno successo sulle nostre beneamate ferrraglie.
    Infine sono graditi i commenti sulle attivita' del Club, le critiche (costruttive) e tutto quanto possa contribuire a migliorare la nostra associazione.
    Un ultimo avvertimento. Dato l' argomento e' possibile che a qualche testa calda possa venire in mente di scrivere fesserie e insulti come e' gia successo nel forum di fuoristrada.it, fatto che a suo tempo porto' alla nascita di questo forum. Bene, costoro sappiano da subito che qui' verranno bannati senza pieta'.
    Un saluto a tutti
    Umberto Milianti
  • OFFLINE
    Graegorian
    Post: 81
    Registrato il: 23/11/2005
    Utente Junior
    00 30/11/2005 18:49
    Strano oggetto? Si, ma emozione sempre nuova.
    Anch'io, come molti (leggo sul forum) mi sono avvicinato a questo strano oggetto, anzi, più che avvicinato, ne ho comprata una nuova (1700 Mpi Dual Fuel): erano anni (e tanti) che ci giravo intorno e, quando la mia (sempre dell'est europeo...) ex auto-nuova (Skoda Felicia) mi ha finalmente dichiarato che non si sarebbe offesa se la lasciavo [SM=x372317] , e, soprattutto dopo aver seguito le vostre sempre utili disquisizioni sull'argomento, ho preso la mia decisione. E' un mese esatto che, con molta discrezione, cerco di familiarizzare con lei e devo dire che la primissima sensazione è quella di provare piacere nel salire a bordo della mia Niva, ogni volta. Spero di cominciare anche a capire qualcosa sull'argomento 4x4 (scusatemi ma, nonostante l'età [SM=x372301] , è stato sempre una cosa a me sconosciuta), sono sicuro di trovare consigli ed aiuti sul forum e, anzi, permettetemi di fare i complimenti al Club per il lavoro d'informazione e, anche, d'incontro che svolge. A presto.
    Graegorian


    _______________________

    Graegorian
  • OFFLINE
    pp56510
    Post: 1
    Registrato il: 04/04/2006
    Utente Junior
    00 10/04/2006 18:37
    Stò per acquistare una NIVA ed anche io ho una Skoda (Forman) che mi ha dato molte soddisfazioni a poco prezzo, cosa che certamente mi aspetto anche dalla NIVA.
  • OFFLINE
    merlootto30
    Post: 1.845
    Registrato il: 22/11/2006
    Utente Veteran
    00 04/01/2007 20:23
    Anch'io sono diventato nivista e devo proprio dire che la etturett mi soddisfa appieno!!
    Pensavo fosse peggio ed invece si è rilevata un'ottima vettura con un buona guidabilità e un buon motore più altri pregi. [SM=g27828]


    _______________________

    "La calma è la virtù dei forti"