00 01/12/2005 13:00
Fotografie non molte, ma divertimento tantissimo.
Peccato solo che il fango ha mietuto una vittima (il Lupetto) che ci ha costretto a ripiegare, volentieri, verso un piattone di fettuccine.
Tutto vero, senza esagerazioni, il racconto del mitico Lupo dell'agro pontino.
Ottima la compagnia, eccezion fatta per i soliti sbruffoni che sembrano popolare abbondantemente i raduni fuoristrada.
Ma già lo sapevo e non me ne importa nulla se molti ci guardano dall'alto verso il basso.
Non solo ho affrontato lo stesso percorso di tutti gli altri, ma sono anche tornato a casa senza aver lasciato sul campo neanche una vite.
Il raduno ha mietuto, per quanto ne sò, almeno tre vittime (veicoli totalmente inutilizzabili) e non si sà quanti hanno lasciato i loro pezzi in mezzo alla montagna.
Con ciò non voglio dire che la Niva è the best, ma che tutte le considerazioni (spregevoli) che sento ogni volta nei confronti del mio Proto, sò che sono privi di ogni fondamento.
Comunque la partecipazione ai raduni è una pratica che mi sta piacendo sempre più, e sembra anche al Lupetto, per cui mi piacerebbe molto vedere un pò più di Niva in mezzo a tanti mostri big-foot.
Anche perchè il Nivista-tipo è una persona molto alla mano, al contrario di altri frequentatori di raduni, e non farebbe male avere un pò più di risate e prese per il culo durante queste splendide giornate

Per le foto, pazientate qualche giorno ancora e, quel poco che ho, lo metterò a disposizione del mondo!


_______________________

GOD, GUTS & GUNS