Lada Niva Club Italia Forum di discussione del Lada Niva Club - Lada Niva Italian Club's Discussion Forum. Heavy terrain, Niva only!

ops scomparso!!!

  • Messaggi
  • OFFLINE
    nivettaeromeo
    Post: 966
    Registrato il: 12/10/2005
    Utente Senior
    00 28/08/2009 00:17
    stà diventando un problema pure a scrivere di trovarci tra amici nivisti!! azzz gente che si conosce hai raduni da voi organizzati da anni mi permetto di dire questo e lo sottolineo posessore niva e convinto e stimatore e simpatizzante orgoglioso d'averla la niva!! non ho parole!! tutti i sacrifici chi si fà nel cotidiano x aiutarsi e tenersi uniti in una maniera o nell'altra!! succede che si cancellano i ritrovi o pure x cercare di trovarsi x vedere di fare gruppo di nivisti!! mi faccio mille domande ma....non riesco a darmi delle risposte!!!un giorno ci troveremo tutti e vi farò qualche domandina io!! [SM=g27814] [SM=g27814]


    _______________________

    zenaro paolo
  • OFFLINE
    - Viareggino -
    Post: 872
    Registrato il: 26/10/2005
    Utente Senior
    00 28/08/2009 02:04
    Salve a tutti,

    .....vedi Paolo, non sei il solo che avrebbe piacere di chiarire tante cosine......e basandomi sul rispetto che c'è sempre stato tra Noi, posso tranquillamente affermare che se Tu avessi vissuto un pò di tempo "di quà dalla trincea", o se tu avessi ascoltato più parti, ad oggi Non avresti fatto l'ammissione che sopra hai riportato.

    Pertanto se potrai essere presente all'appuntamento del Raduno Nazionale, sono convinto che dopo una serena chiaccherata accompagnata da un buon Rosso Toscano, potremmo Tu, io ed il resto del Club trovare una forma conviviale di procedere.

    Cmq per tutte le nuove iniziative in corso ti invito amichevolmente [SM=g27823] a fare un pò di storia prima di muoverti. Magari scartabellando nella polvere dei forum puoi trovare delle sorprese.

    Con serena amicizia
    Nelusco


    _______________________

    Saluti
    Viareggino

    Ciascuno di noi è, in verità,
    un'immagine del Grande Gabbiano, un'infinita idea di libertà, senza limiti. (Richard Bach - Il gabbiano Jonathan Livingston)
  • OFFLINE
    deltalima
    Post: 1.723
    Registrato il: 28/05/2005
    Utente Veteran
    00 28/08/2009 19:28
    non sò di cosa si stia parlando... ma signori non pensiamo subito male;sopratutto quando non si è a conoscenza dei fatti!!! chiedersi il perchè di qualcosa è lecito ma avanzare subito delle accuse.......
    come dice Nelusco caro Paolo spero di vederci al raduno nazionale e chiarire il tutto di persona; poi invito tutti quelli che non sono iscritti a farlo, o a reiscriversi, in questo modo possono essere fra i papabili del prossimo consiglio ed attivarsi a far si che le cose funzionino meglio, magari cambiando piattaforma del forum, creando nuove proposte etc etc, dal di fuori è facile parlare e criticare!!!!


    _______________________

    La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere rettamente sia inutile (Corrado ALVARO )
    L.N.C.I. nr. 92/2008