00 27/09/2010 11:02
raduno nazionale 2010
Ciao Lupetto, grazie a te ed agli altri partecipanti per la bellissima riuscita del raduno. Purtroppo il tempo sabato ha sbagliato orari (bellissimo al mattino durante la registrazione e nubifragio il pomeriggio durante il percorso) ma domenica si è rifatto, con la splendida giornata ed il bellissimo percorso.
Peccato solo per i due equipaggi che si sono fermati solo sabato!!
Un ringraziamento anche a Pasquale Perozzi, che è stato grande come nel 2005; forse ancora più grande, in quanto con la sua organizzazione (3 vetture con 5 persone) ci ha non solo guidato in grande sicurezza su percorsi molto impegnativi, ma ha anche sistemato (lui ed i suoi) con pala e piccone alcuni punti che il temporale di sabato aveva reso impercorribili. E pensare che aveva già fatto lo stesso lavoro alcuni giorni prima..
Un'organizzazione che ha curato tutto, anche la gestione dei ristoranti e delle camere. E sempre con il sorriso e la battuta pronta.
Il tutto condito con lo splendido paesaggio dei monti circostanti Roccafluvione, ricchi di stradine e viottoli e...nessun divieto!!
Ed infine la chicca: da buon concessionario Lada ci ha presentato, sul piazzale della registrazione, la Niva modello 2010 con (udite udite) anche 2 display a cristalli liquidi nel cruscotto!!
Salutoni,
Sandro