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tanto lavoro da fare...

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    salfin
    Post: 14
    Registrato il: 26/01/2011
    Utente Junior
    00 17/02/2011 22:57
    Per andare a lavoro uso una grande punto a metano che fa più di cento km con cinque euro di gas (i soldi risparmiati li metto da parte per la manutenzione della niva...). La niva ho intenzione di usarla per tirare un carrello in campagna, prestarla al cognato che porta la barca al mare e fare qualche passeggiata sui nebrodi con la famiglia alla ricerca della salsiccia di suino nero... Però non vorrei dovermi fare trainare ogni volta che la esco, ne farmi multare dalla stradale, ne tantomeno "ardere" di passione per la meccanica sovietica. L'estintore comunque lo compro... In effetti voglio verificare l'affidabilità del ferro nell'ottica di mantenerlo com'è (fuorilegge), ma ancora non me lo hanno tornato. Oggi riguardandolo dal meccanico non mi sembrava poi così malridotto... sarà che mi sto innamorando... Sono tentato in effetti di prendere la gemella rottamata. Vogliono 250 euri, ma andarla a prendere mi pare un pò difficile ed è effettivamente un rottame. Può servire?
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    Molotov82
    Post: 948
    Registrato il: 14/11/2008
    Utente Senior
    00 19/02/2011 01:40
    Ma dai, per l'uso che ne vuoi fare ti conviene lasciarla il più originale possibile, i controlli dei tutori dell'ordine, i collaudi....
    Barattiamo i motori, sicuramente ti troverai meglio............

    [SM=x372318] [SM=x372247]
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    salfin
    Post: 14
    Registrato il: 26/01/2011
    Utente Junior
    00 20/02/2011 00:29
    Non vorrei veramente metterti nei guai.
    Frattanto ieri l'ho portata a casa e oggi l'abbiamo lavata smontndo pure i sedili per lavarli con l'idropulitrice.
    Adesso dovrò tenerla ferma una settimana aspettando che si asciughino.
    Hanno sostituito le guarnizioni e siggillato (speriamo) il carburatore.
    Impressioni di guida:
    Rischio di tamponare a causa della frenata per nulla modulabile come peraltro la frizione.
    Mi chiedo il freno è così o devo revisionare?
    A parte questo, e ai numerosi rumori e giochi che ho sentito, ho avuto difficoltà nell'avviamento del motore. Mi hanno spiegato la commutazione benza-GPL con la posizione intermedia "svuota-riempi vaschetta" che ignoravo, nella punto è tutto automatico e non c'è neanche la vaschetta. Ho messo a caricare la batteria e pensavo di mettere delle candele piò efficienti per il gpl che penso dia qualche problema in più.

    A breve seguiranno le foto che hai chiesto. Per ora posto questa.
    img571.imageshack.us/i/p1802112050.jpg/
    [Modificato da salfin 20/02/2011 00:34]
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