00 16/02/2011 17:17
Tesseramento 2011
Ciao Alex;
a) le cariche del club sono le seguenti:
Umberto: presidente
Bruno: vice presidente
Fabio ed il sottoscritto: segretari
Riccardo tesoriere
i restanti sono consiglieri, compreso Marco Bullo
b) quello che tu dici sul raduno è "il cane che si morde la coda" ; infatti è vero che il maggior numero di soci si trova al nord, particolarmente al nord ovest, ma non era così anni fà quando il club aveva moltissimi associati anche in puglia ed un paio persino in sicilia. Quelli al nord erano in minoranza.
Fermo restando che il posto del raduno lo decide il consiglio (e ti assicuro che siamo già in troppi), purtroppo è avvenuto in questi anni che i raduni si siano concentrati prevalentemente in toscana; e questo fatto ha pian piano contribuito ad azzerare tutte le colonne del sud ed a ridurre moltissimo quella romana; questo almeno è il mio parere.
Ora, visto che al nord viene ogni anno (da molti anni) organizzato anche il Bardoniva, secondo me è il caso che ALMENO il raduno nazionale sia organizzato alternativamente tra il centro nord ed il centro sud; in caso contrario non saremo in futuro più Lada Niva Club Italia, al massimodiventeremmo Lada Niva Club Padania; ed un'idea di questo genere io la aborrisco.
c) per quanto riguarda la Niva, per quanto a mia conoscenza, tutti i membri del consiglio ne sono proprietari, con la sola eccezione di Umberto che ha venduto la sua, e che per questo motivo aveva presentato le dimissioni; ma le sue dimissioni sono state respinte all'unanimità.
Salutoni,
Sandro