00 07/02/2011 12:23
Tesseramento 2011
Buongiorno a tutti;
per rispondre a Paolo, abbiamo tolto il poste pay (e quindi il versamento alle poste) in quanto venivano accreditati sulla carta gli importi senza nessuna indicazione di chi li aveva versati, con la difficoltà, ogni volta, di risalire a chi si era effettivamente iscritto. Bisognava infatti che ogni iscritto inviasse copia del versamento effettuato al segretario, e questo doveva confrontarsi ogni volta con il tesoriere, e tutto ciò per una cinquantina di iscrizioni. Se qualcuno poi, in buona fede, non inviava la copia via fax o mail, l'iscrizione non risultava affatto!!
Per rispondere a Trattoniva, l'aumento è dovuto principalmente al fatto che lo scorso anno la quota è stata versata in beneficenza, e nulla è entrato nelle casse del club, che quest'anno non può andare avanti di "aria"
Per quanto da te indicato l'unica variazione sul tema è che il sito ha bisogno di grosse modifiche, che il precedente programmatore deve essere sostituito e che anche il costo annuo dal 2011 sarà a carico del club, in quanto non è giusto che sia a carico del solo presidente. Quindi senza soldi il sito è destinato a chiudere.
Quanto al programma, è previsto in linea di massima come lo scorso anno, con la variabile del raduno nazionale che potrebbe essere anticipato alla tarda primavera.
Ma per questo potremo essere più completi in un prossimo futuro.
Salutoni a tutti,
Sandro