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vaschetta recupero olio

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    TRATTONIVA
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    00 22/05/2011 21:53
    ciao a tutti
    visto che oggi non avevo niente da fare mi sono fatto una vaschetta per recupero vapori olio...mi sonon trovato a parlare con LUPETTO e MERLOTTO e mi hanno confermato che è un componente che serve...
    ho visto in giro e il suo costo si aggira intoro hai 50 euro...io ne ho spesi 6,00 per la borraccia in alluminio da treking ( 1L ) e 2,00 per i porta tubo in ottone....
    in fondo c'è un tappo in plastica che mi sembra pure buona per tenere la caloria e ha pure una guarnizione in silicone che per il calore è il massimo!tutto questo per svuotarlo quando è pieno..tempo impiegato 30 minuti...

    SECONDO VOI PUO FUZNIONARE??????

    se è si....ragazzi AVANTI CON LA VOSTRA FANTASIA PER MIGLIORARLO!!!!

    ciaooooooooooooooooooo
    [Modificato da TRATTONIVA 22/05/2011 21:57]
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    TRATTONIVA
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    00 22/05/2011 21:58
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    TRATTONIVA
    Post: 472
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    00 22/05/2011 21:58
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    TRATTONIVA
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    00 22/05/2011 21:59
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    lupettovincenzo
    Post: 1.433
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    00 23/05/2011 10:15
    [SM=x372301] il ragazzo si è applicato e il risultato è decisamente apprezzabile


    _______________________

    lupetto dalla palude pontina
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    TRATTONIVA
    Post: 472
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    00 23/05/2011 13:35
    però non ho capito una cosa...il tubo che va al motore lo collego alla tanica e latro ugello lo lascio libero o lo devo ricollegare al tubo d'aspirazione d'aria?????
    ho visto in giro e pare che deve rimanere scollegato!ovviamente il buco dell'aspirazione lo tappo...

    mi date conferma del collegamento????
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    lupettovincenzo
    Post: 1.433
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    00 23/05/2011 15:12
    ricollegalo all'aspirazione e controlla se il filtro aria si imbratta molto meno di prima.
    se continua a sporcarsi molto lascialo scollegato


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    lupetto dalla palude pontina
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    viktor4x4
    Post: 452
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    00 07/06/2011 19:15
    Gran bella modifica
    Le vetture pre euro avevano lo scarico del recupero vapori olio libero.Ora x rientrare nelle normative lo scarico viene re-indirizzato nella testata;così facendo si imbratta la testa e si ha anche 1 perdita (se pur minima su 1 motore come il 1.7) di cv

    :)



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    -Viktor-