Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
22/06/2004 18:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 772
Registrato il: 17/03/2004
Utente Senior
Non c'eravamo fisicamente, ma con il cuore e con la mente e con la voce visto che abbiamo parlato col Presidente e la sua Lady e
vedendo le foto..... al magun che mè vegnù.
Alla prossima


_______________________

massimo
23/06/2004 15:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 528
Registrato il: 17/03/2004
Utente Senior
Ho scritto già qualcosa nell'altro 3d del raduno, ma visto che questo è specifico, raccolgo l'invito di warhog.

Dunque, partenza da Martina Franca alle 21,30 di venerdi sera, dopo una giornata passata fisicamente al lavoro, ma con la testa a Frassinoro! Arrivo a Cerignola intorno a mezzanotte dopo un breve riposino per strada (gli occhi non stavano più aperti). Raccolta la famiglia sercat 2121, mezza addormentata, si parte per Frassinoro!!!! Velocità media mantenuta per strada 120 km/h, consumi accettabili (8,5/9,0 km/l), praticamente identici fra la single point e la mpi. Grazie al CB ed ad una miriade di cazzate serie e semiserie ci siamo tenuti svegli (noi alla guida) per 650 km! Del raduno che dire, il colpo d'occhio sui mezzi parcheggiati nella piazza era davvero notevole (spero che le foto siano venute bene). Bella gente, tante risate, tanti discorsi, un paesaggio che non si vede tutti i giorni, in mezzo alla natura, che ti fa sentire lontano milioni di chilomentri e ti fa dimenticare per un pò dei tuoi problemi quotidiani. E poi la grigliata, la notte in tenda, il risveglio (bagnato, in tenda pioveva come fuori!) e....pronti per un altro giro. Davvero bello. Assolutamente niente di impegnativo, ma qualcosa che ha accontentato un pò tutti, credo, come era nello spirito del raduno. Non sono mancati i fuoriprogramma "intriganti" e simpatici, che hanno dato ulteriore colore alla manifestazione. Insomma, per capire bisognava esserci, da non dimenticare.
Un pò di rammarico per il problema capitato a Sergio, che comunque si è risolto, anche se purtroppo per lui, il weekend si è concluso in anticipo, e per l'assenza di bymaxx e famiglia, ai quali sono comunque andati i nostri pensieri ed un paio di brindisi!! Il rientro, in solitario, si è svolto senza problemi, con un gran sorriso stampato sulla faccia: alla prossima[SM=g27828] !!!

[Modificato da ladario 23/06/2004 15.22]

24/06/2004 12:45
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 581
Registrato il: 02/03/2004
Utente Senior
I Si e i No
La cronaca l'ha già fatta Dario.
Aggiungo solo che, causa "sdentatura" di un satellite del differenziale post., sopprimendo l'albero di trasmissione post., sono tornato a casa, 650 km, col la sola trazione anteriore a 70 km orari(15/16 km litro, una cosa mai vista!).

I SI: i luoghi, magnifici, soprattutto quello del campo serale. Lo spirito goliardico dei cugini, anzi fratelli, con le Uaz.
Le risate con lacrime che ci siamo fatti io e Dario. L'impegno spasmodico di Roberto Romano(Pres. Uaz Club) & company.

I NO: l'essere stato costretto a partire prima per il diff.rotto.
Il non aver potuto stare più tempo con voi. La scelta del percorso a carovana invece che a road-book. La troppa distanza da casa mia.

Bilancio, comunque, estremamente positivo.
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:58. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com