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17/05/2010 00:28
 
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Socio sono ancora indietro, domani se riesco la trasbordo in luogo più adatto a proseguire i lavori!
17/05/2010 22:14
 
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Trasbordo completato... Cavolo che rombo senza i pannelli fonoassorbenti, mi sa tanto che la lascerò così!
Per quanto riguarda i lavori ecco come si presentano i fondi a raschiatura quasi completata
17/05/2010 22:17
 
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Il lato passeggero ha risentito un pò delle infiltrazioni d'acqua ma pensavo peggio. C'è ruggine anche all'interno dello scatolato.
Fulvio, come lo taglio lo scatolato x fare l'intervento il meno intrusivo possibile?
17/05/2010 22:20
 
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All'interno resta da smontare il cruscotto, il freno a mano (che diventeranno due, ideona o cazzata?) i meccanismi e i finestrini delle porte e la foderina del tettuccio
[Modificato da Molotov82 17/05/2010 22:22]
17/05/2010 23:22
 
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SCHERZAVO !!!! se inizi a tagliare la tagli quasi tutta !!!!! apri i due coperchietti a lato dei passaruota ant.e vedrai quanta terra e ruggine c'è,pulisci bene, poi per iniziare con un olio convertiruggine (ovatrol )e fai delle infiltrazioni dopo qualche giorno altre infiltrazioni ma di fondo epossidico e per finire una bella botta di protettivo tipo grasso che usano in carrozzeria ora non mi ricordo come si chiama ma poi ti dico . buon lavoro
17/05/2010 23:25
 
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anche perche se tagli la cosa viene molto lunga e poi fai come me lo scorso anno...... salti l'apertura !!!!!!
19/05/2010 18:47
 
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E via il cruscotto... [SM=x372210]
19/05/2010 18:49
 
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...e via i vetri!!! Il momento cruciale si avvicina
19/05/2010 23:50
 
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Quasi quasi, un bel rollbar che non guasta mai......
Ottimo lavoro Walter!!!


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"La calma è la virtù dei forti"
20/05/2010 00:35
 
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ecco...adesso è pronta per essere rottamata! [SM=g27828] [SM=g27828] [SM=g27828]


walter...ma per togliere il cruscotto bisogna fare tanto bordello???
[Modificato da TRATTONIVA 20/05/2010 00:38]
20/05/2010 19:55
 
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No, è tenuto solo da quattro viti! Però poi come la guidavo, con una chiave inglese come Nuvolari!!!??? ;)

Rollbar mi sa proprio che ci scappa, ovviamente smontabile.
Pensavo ad una cosa semplice semplice, due portali che corrono lungo il profilo della portiera uniti da una o due traverse sulla testa
21/05/2010 20:14
 
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Walter, il rollbar saldalo! E meglio evitare imbullonature...va bene che non fai agonismo ma non si sa mai....


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"La calma è la virtù dei forti"
21/05/2010 20:35
 
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Si ma poi ai miei amichetti al collaudo cosa gli racconto???

La speranza è ovviamente quella che non debba mai tornare utile ma in ogni caso non mi servirebbe per proteggere da urti ad alta velocità ma esclusivamente x salvarmi le corna la volta che me la vuoto su un fianco
21/05/2010 20:50
 
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Per il collaudo, ti ricordo che siamo in italia....che se si cerano le giuste strade, tutto diventa possibile....
Basta poi fare una cosa non troppo invadente... [SM=g27828] [SM=g27828]
[Modificato da merlootto30 21/05/2010 20:50]


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"La calma è la virtù dei forti"
24/05/2010 23:14
 
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Come vedete anche per la mia nivozza continua il restauro. Dopo una bella sabbiata ( diciamo …chimica ) era tutto un blocco di ruggine ! ora una bella mano di fondo epossidico e poi una bella botta di poliuretanico !!!!! [SM=x372221]
24/05/2010 23:14
 
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dmenticavo la foto !!!
24/05/2010 23:29
 
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dmenticavo la foto !!! ma non c'è verso di allegarla !!! [SM=g27833] riprovero' domani .....
25/05/2010 11:54
 
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Walter, mentre ci sei, potresti fare un lavoretto del genere....... [SM=g27828] [SM=g27828]

forum.difflock.com/viewtopic.php?t=25440&postdays=0&postorder=asc&start=0&sid=783fb8b029a444e913939615...

Peccato solo che è in inglese.....



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"La calma è la virtù dei forti"
26/05/2010 22:27
 
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spero che sta volta la foto ci sia !!!!
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