09/12/2010 17:11 |
|
| | | OFFLINE | Post: 948 | Registrato il: 14/11/2008
| Utente Senior | |
|
E' giunta l'ora di aggiornare un pò questa rubrica che nelle mie intenzioni avrebbe dovuto progredire insieme alle fasi di restauro mentre invece si è arenata alle fasi di smontaggio.
Intanto un paio di consigli e considerazioni:
Se a qualcuno venisse la sconsiderata e folle idea di un restauro integrale della macchina faccia tutto il possibile x farsela passare dalla testa. Se ciò non fosse più possibile è bene ricordare che esistono altre pratiche sadomaso oltre ad un restauro faidate di una macchina, forse anche meno dolorose ed economicamente meno impegnative. Ad esempio consiglierei di provare col farsi calpestare gli zebedei con i tacchi...
Dopo questo breve preambolo espongo in breve la mia situazione:
Dopo circa 7 mesi di lavori a singhiozzo la voglia di vedere la macchina finita è pressochè svanita, il solo pensiero di andarci a lavorare mi disgusta. Contando che per terminare i lavori mi basterebbe rimontare i finestrini alle portiere e dare una generosa mano di antirombo al sottoscocca. Inoltre la parte meccanica è stata completamente tralasciata quindi dovrò ancora considerare i tempi e i soldi per revisionare per lo meno freni e motore.
Nelle mie intenzioni la macchina sarebbe dovuta essere pronta per l'apertura della caccia (metà settembre), la stagione venatoria è agli sgoccioli e la mula giace sotto un nylon...
Intendo comunque ringraziare Fulvio (alias Er PH338) e Papà che mi hanno dato una enorme mano nei lavori e spronato a proseguire.
|
|
|