00 04/05/2010 00:20
Dopo mesi e mesi di ripensamenti mi sono deciso a sventrare il potente mezzo e (tentare) un bel lifting che dopo quasi vent'anni di neve e fango cominciava a diventare indispensabile. La scelta del colore è ricaduta sul nero opaco con (forse) qualche particolare verde kawasaki.
Nel frattempo installerò l'idroguida (grazie Aigor), sostituirò il serbatoio che pare trasudare e farò un nuovo up-grade all'assetto.
Rinforzo degli attacchi dei paraurti (o forse nuovi paraurti e altre diavolerie che probabilmente mi verranno in mente stada facendo.
Ovviamente tutti i particolari di usura verranno sostituiti o quanto meno verificati (testine, crociere, pastiglie e ganasce, cavi, ecc..)
Probabilmente verrà fuori un lavoraccio ciclopico sicuramente fuori dalle mie capacità ma sarà una bella sfida! Fortunatamente potrò "abusare" dei preziosissimi consigli e aiuti di Fulvio (Er PH338) che ringrazio in anticipo e di tutti quelli che tramite questo bel forum mi vorranno aiutare con dritte e consigli o anche solo con un supporto morale!
Ogni passo sarà fotografato e reso pubblico...
Ciao e a presto
[SM=x372210]