00 29/06/2010 11:47
2° tentativo di inserire questo topic:
non voglio assolutamente togliere spazio alle discussioni sul bardoniva ma il mio collega Marco (ricordate il nanetto pestifero?!?!) mi ha mandato una mail che copio-incollo qui di seguito:

Carissimi,
ringraziandoVi dell'accogliezza e della cordialità che mi avete riservato pur non essendo possessore di un mezzo Lada, in qualità di Vice Presidente dell'Associazione Aim Rare Onlus (Associazione contro le Miopatie Rare Onlus), con vero picere invito il direttivo ed i soci tutti del Lada Niva Club Italia a partecipare alla prima gita Gardaland che si terrà il 5 settembre ad un costo di circa € 45,00.
Il programma esatto verrà comunicato a breve.
L' Aim Rare dal 2002 si occupa di sostenere a livello nazionale tutti coloro che purtroppo sono affetti da questa patologia, nonchè i loro famigliari. Una malattia neuro muscolare che colpisce i muscoli del corpo e creando così problemi motori, fino a conseguenze molto più gravi.
Quest' anno per il Piemonte ho pensato di organizzare questa gita aperta a tutti, con lo scopo di far conoscere ulteriormente l'associazione, unendo divertimento e solidarietà.
Vi aspetto numerosi.
Cari saluti a tutti.

Marco Cammarano
Vice Presidente Aim Rare


Vi saluta tutti e vi ringrazia per le belle gionate.
ciao Luca. [SM=x372269]